Spoleto Art Festival 2019 Baronessa Soares e i suoi Artisti Internazionali

Palazzo Rosari Spada, 28 Settembre, ore 17,00, conferenza sui
codici degli artisti
Programma eventi palazzo Spada
Spoleto Art Festival 2019
Baronessa Soares e i suoi  Artisti Internazionali 

Spoleto Art Festival 2019 – Si apre sotto il segno armonico dell’uomo

vitruviano  l’edizione n.11 di “Spoleto Art Festival ” con La Baronessa M.Lucia Soares e i suoi artisti internazionali. Dal 27 al 30 settembre Arte, Bellezza, Musica,Scienza saranno  le coordinate del programma di quest’anno per gli eventi della Baronessa a Palazzo Rosario Spada, via delle terme, 5 Spoleto.
1519/2019 , 500 anni dopo la morte di Leonardo da Vinci nel contesto del Menotti  Art Festival Spoleto  la Baronessa Soares rende omaggio al genio del Codice in una interessante conferenza dal titolo” Come cambia il rapporto fra arte e Scienza con il codice degli artisti” ,Sabato 28 Settembre alle 17,00, Palazzo Rosario Spada. Illustri i relatori : Dott. Davide Guzzi e l’ Arch.Giancarlo Prandelli  con  la Italo Fondation che esporrà   inoltre le sue opere dipinte con il codice di Leonardo  da Vinci.

Le   interviste  tv saranno curate da Packy Arcella,noto conduttore tv, per Canale Italia.

Domenica 29 si parte dalle 15,30 con la consegna dei premi Spoleto Art Festival e Premio Internazionale d’Arte Baronessa Soares.

La performance della ballerina e pittrice Carla Faria introdurrà  un ricco programma di eventi:

-L’ esibizione del famoso artista musicista e pittore ex PFM  Bernardo Lanzetti

-Sfilata  della stilista di moda griffe “Negrif”, da  Salvador de Bahia.

“Spoleto – afferma  M.Lucia Soares – si conferma,ancora una volta, cittadella dell’arte.

Novità e sperimentazione differenziano ogni “meeting art” con  occasioni di incontro tra tutti i soggetti protagonisti dell’arte contemporanea”. Tante le novità e  i collegamenti con la Moda , la Scienza  e la Musica. Presenti le TV e media nazionali e internazionali. Più che soddisfatte  le attese  per la presenza di stile e classe della nota Baronessa M.Lucia Soares  e i suoi artisti di talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *