Roma -Chelsea : “La paura fa 92!!!”

ROMA-Chelsea 3-0

31/10/2017

Champions League,  Stadio Olimpico , Roma

Nella notte di Halloween,in un  clima di attesa e timore, lo stadio olimpico quasi esaurito , si sono date appuntamento Roma e Chelsea.

“La notte degli esami ” per gli esperti di calcio e l’ inno cantato dai tifosi della Roma riporta magicamente alla sera del 28 Maggio 2017.

IL capitano c’è.  Di Francesco anche.

Strano scherzo del destino. Tutti i pensieri  vanno alle giocate del capitano………”E magari”!!!!!!sembra pensare …….anche lui….,,,,!,,,Pronti …via……

Nella notte di Halloween,  tra scherzetti  e dolcetti, scende in campo, …….butta giù  la maschera  e finalmente ritorna  se stesso.

I pensieri e i desideri di Capitan Totti ci mettono esattamente 44 secondi per arrivare a lui. Tra sortilegi e magie riesce a ripetersi , scaccia via ogni dubbio mostrando a tutti che il Faraone ….è  tornato!,El SHAARAWY  sigla il 2-0 con eurogol.

Così………si inverte la Cabala, la paura fa 92, trema il Chelsea, Di Francesco supera l’esame, le giocate del fantasista in tribuna si materializzano sul campo.

Il maghetto Totti/Potter approva e la  Roma torna magica con uno scherzetto da 3-0  al Chelsea ( gol di Perotti al 18′ ,2 t.)

Niente paura Chelsea , al massimo potrai raccontare di aver incontrato a Roma , nella notte di Halloween,  il Faraone vestito da Totti!!!!

Angel Nasone

El SHAARAWY
AS Roma’s Stephan El Shaarawy celebrates after scoring the 2-0 goal during the UEFA Champions League Group C soccer match between AS Roma and Chelsea FC at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 31 October 2017 ANSA/ETTORE FERRARI
Francesco Totti in tribuna
Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *